Contattaci: 0182 541033

Le consulenze svolte

Contabilità aziendale
in provincia di Savona e Imperia

Lo studio Bonifazio Associazione Professionale è da 20 anni sinonimo di professionalità per tutti coloro che sono alla ricerca di attività di consulenza e assistenza specializzate. Grazie all’esperienza di uno staff preparato e costantemente aggiornato, lo studio è esperto in campo economico, giuridico, contabile e fiscale a favore di imprese, lavoratori autonomi e soggetti privati. Nello specifico le aree di competenza vengono raggruppate in:
  • Area societaria e contrattuale
  • Area di bilancio e contabilità
  • Area fiscale
Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento non esitate a contattarci. Lo studio Bonifazio Associazione Professionale è situato ad Albenga, in provincia di Savona, in Via Valle D’Aosta 10/a e ad Imperia in via Vieusseux 18/7.

Area societaria e contrattuale

Lo studio Bonifazio Associazione Professionale è in grado di fornire consulenza e assistenza in materia di diritto societario e contrattuale per ogni tipo di esigenza.
Diverse persone al fondo ,in attesa e in primo piano una persona facendo mano stiramento
Una persona mostrando calcoli all'altra con una calcolatrice al lato

Area bilancio e contabilità

Grazie all’esperienza pluriennale del suo preparatissimo staff, lo studio Bonifazio Associazione Professionale offre un servizio di impianto e tenuta di contabilità, oltre alla consulenza e assistenza per la compilazione di bilanci societari. Lo studio è disponibile anche per effettuare altri tipi di servizi come revisioni amministrative e contabili.

Area fiscale

Lo studio Bonifazio Associazione Professionale è disponibile per servizi di consulenza e assistenza, ma anche per la gestione dei rapporti con l’amministrazione finanziaria in materia di imposizione diretta e indiretta. Sempre con la professionalità che caratterizza il suo staff, lo studio effettua anche servizi di redazione delle dichiarazioni fiscali, consulenza e assistenza nel contenzioso tributario.
Firmando un documento
Per informazioni scrivere a info@studiobonifazio.it